Aesse Service Srl è lieta di presentare il suo nuovo portale Web.
Il nostro sito, oltre ad essere rinnovato a livello grafico, è stato creato con codici di ultima generazione (Html5 e Css3) che garantiscono sicurezza e compatibilità con tutti i browser.
E' possibile consultare informazioni e dettagli su tutti i nostri servizi e prodotti, richiedere quotazioni  e ordinare il nostro servizio di Recupero Dati compilando gli appositi moduli presenti in  Home Page. Utilizzando la Chat On-Line potrete contattare in tempo reale i nostri operatori per qualsiasi tipo di informazione tecnica o meno.


Per tutti

A coloro che richiederanno il nostro servizio di Recupero Dati compilando l’apposito modulo on-line, verrà comunicato mezzo Email un Link da utilizzare per controllare in qualsiasi momento lo stato si avanzamento della propria lavorazione.


Per i Rivenditori e le Aziende

Solo per i Rivenditori e le Aziende, è possibile registrarsi nella nostra area riservata per ottenere uno sconto d'ingresso pari al 5% del listino pubblico. Accedendo all’area riservata sarà possibile visualizzare la scontistica e la forma di pagamento concessa, ordinare il servizio di Recupero Dati, aggiornare e/o modificare la propria anagrafica, consultare lo storico di tutte le lavorazioni effettuate e avere sotto controllo lo stato di avanzamento di quelle in corso.


Per i Rivenditori e le Aziende, già registrate nel vecchio sito

Per i rivenditori già registrati nel nostro vecchio sito, le scontistiche e le forme di pagamento resteranno invariate ma, solo al primo accesso, verrà richiesto loro di aggiornare i dati anagrafici per ottenere le nuove credenziali da utilizare per accedere all’area riservata del nuovo portale.